Il suono lasciato andare senza il controllo della mente, mediante canti improvvisati o parole senza senso, apre un canale primordiale per l’espressione autentica di sé.
La voce è una finestra dove scorre la nostra interiorità. Una porta che lascia che il suono esca trascinando con sé emozioni sepolte. Il suono prima di diventare tale è soltanto respiro. La sua vibrazione è capace di smuovere l’energia sottostante e di far riemergere la memoria di vissuti antichi e recenti.
Libera la voce libera te .
– Esplorare le risorse della voce e del suono libero per sbloccare l´energia vitale .
– Riconquistare la capacità genuina di cantare, come libera espressione della propria verità nel mondo, al di là del giudizio e dei pregidizi estetici.
– Scoprire attraverso il canto, il movimento e i ritmi delle percussioni e del tamburo sciamanico ,la possibilità di aprire nuovi canali di creatività, per la crescita personale e per lo sviluppo dei propri talenti .
– elabora ed integra una consapevolezza maggiore di sé, da cui trarre forza per sperimentare il canto come strumento di guarigione e connessione con il divino.